II° CORSO FV 2017 ANPDI BASSO VERONESE: INTITOLATO A DMYTRO ZINCHENKO

La Sezione ANPdI Basso Veronese ha deciso di intitolare il II° corso FV 2017 alla memoria del nostro Dmytro Zinchenko.

Eravamo a conoscenza che il par. Zinchenko fosse benvoluto ovunque, ma questa notizia, oltre che la conferma, ci riempie di soddisfazione.

Un grazie sentito alla sezione Basso Veronese ed al suo presidente par. Gianluca Tosco.

 

Oggetto: SECONDO CORSO 2017 DMYTRO ZINCHENKO
Data: Wed, 5 Apr 2017 09:43:41 +0200
Mittente: Gianluca Tosco 

A: rimini@assopar.it

 

Con la presente rendo noto che la Sezione ANPd’I Basso Veronese ha dedicato il suo secondo corso FV 2017 al paracadutista Dmytro Zinchenko, vostro apprezzato e stimato socio e nostro caro ed amato amico e fratello.

 

Gli I.P. presenti al corso hanno avuto l’onore e la fortuna di condividere con lui lanci ed avventure, conservando il ricordo di bellissimi momenti di fratellanza e cameratismo che grazie a Dmytro non conoscevano confini, poiché egli considerava i Paracadutisti di tutto il mondo come una sola famiglia.

 

Gli allievi del 2° corso FV , dopo aver superato con successo le prove teoriche e pratiche previste, si accingono ora ad eseguire i tre lanci per il conseguimento dell’abilitazione al lancio sotto controllo militare, che avà luogo sabato 8 aprile a Reggio Emilia, con la consapevolezza di compiere un gesto che cambierà per sempre la loro vita, dedicato non solo a loro stessi, ma a tutti coloro che furono, che sono e che saranno … per sempre PARACADUTISTI.

 

Cordiali saluti

 

ll Presidente di Sezione

Par. Gianluca Tosco

Folgore!


IL PRESIDENTE
PAR. GIANLUCA TOSCO

 

ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARACADUTISTI D’ITALIA
SEZIONE BASSO VERONESE
Via Folgore, 22
37051 BOVOLONE (VR)

Condividi l'articolo